Corso di inglese livello intermedio - dal 13 ottobre 2015


L’Associazione Agt Guide Turistiche della Romagna promuove un Corso di Lingua Inglese (livello B2) a partire da martedì 13 ottobre.

Il corso è destinato a chi già conosce la lingua inglese e vorrebbe ampliare il suo vocabolario, perfezionare la pronuncia e soprattutto esercitarsi nella conversazione per diventare più spigliato. Prendendo spunto da brani di lettura di media difficoltà ed incentrati su vari aspetti della vita quotidiana, si svolgeranno attività in coppia o in piccoli gruppi finalizzate a stimolare la comunicazione orale. Queste attività saranno alternate, ove necessario, con approfondimenti grammaticali e studio di espressioni idiomatiche e modi di dire tipici della lingua inglese.


Durata de
l corso: 30 ore

Periodo di svolgimento: da martedì 13 ottobre a giovedì 10 dicembre, tutti i martedì e giovedì dalle ore 20.45 alle 22.45

Sede di svolgimento: “Villa Perticari” in Corso Perticari a Savignano sul Rubicone (di fronte l’Ospedale “Santa Colomba”)

Numero minimo di partecipanti: 8

Contributo di partecipazione: Euro 120,00 + Euro 5,00 per quota associativa annuale Associazione Agt Guide Turistiche della Romagna

Iscrizioni: presso Villa Perticari la sera di martedì 13 ottobre in occasione della prima lezione del corso


 Per iscrizioni e informazioni:

AGT – Ass. Guide Turistiche della Romagna
Cell. 338-2979444
e-mail: agtromagna@libero.it


Post più popolari