"Un tè con Boldini" - Visita guidata alla mostra di Forlì e merenda al Circolo della Scranna - Venerdì 27 marzo



AGT - Associazione Guide Turistiche della Romagna promuove una serie di visite guidate alla grande esposizione “Boldini. Lo spettacolo della modernità” (Forlì, Musei San Domenico, dal 1 febbraio al 14 giugno 2015).
 Le visite guidate metteranno in luce i tratti peculiari di questa nuova mostra (la prima stagione di Boldini negli anni dal 1864 al 1870, a stretto contatto con i Macchiaioli), ma verranno presentati anche i dipinti più noti dell’artista, tra paesaggi, vedute parigine e i famosi ritratti, soprattutto quelli raffiguranti bellissime aristocratiche diventate icone di modernità…



Venerdì 27 marzo 2015
 Visita guidata in mostra + tè/merenda presso il circolo della Scranna di Forlì



 Programma:
 Ore 15.00 visita guidata alla mostra (incontro con la guida davanti all’ingresso dei Musei San Domenico alle ore 14.40). A seguire trasferimento a piedi al Circolo della Scranna per merenda pomeridiana.
 Nato nel 1898, per iniziativa di alcuni appartenenti alla buona borghesia di inizio secolo, il Circolo della Scranna di Forlì trova sede nei locali del piano nobile di Palazzo Albicini, in un ambiente elegante, fastoso e pieno di fascino, tale da non trovare, a tutt'oggi, confronti in tutta la regione…
Contributo di partecipazione:
€ 9,00/pax per visita guidata in mostra e merenda al Circolo della Scranna



Il contributo di partecipazione non comprende:
 - biglietto di ingresso in mostra, da acquistare sul posto a carico dei partecipanti.



PRENOTAZIONE NECESSARIA esclusivamente ai recapiti: Elisa Garavini cell. 331 2424832, mail: elisaga816@gmail.com


L'attività è rivolta agli associati a Agt Associazione Guide Turistiche della Romagna

Post più popolari